PICCOLI CAPOLAVORI DELLA GRANDE ARTE ORAFA VICENTINA
Fab Gobbetti nasce nel distretto orafo di Vicenza nel 1967 come Fabbrica di Argenteria e Bigiotteria. I prodotti Fab si distinguono da subito per la cura artigianale, la qualità nella lavorazione e la creatività delle proposte, con forme sempre nuove che oggi rappresentano il vero marchio di fabbrica Fab. Caratteristiche che in 40 anni hanno reso l’azienda un punto di riferimento nel panorama orafo. Oggi lo stile Fab si esprime con il nome Alice, la firma con cui presenta al mercato italiano ed estero i propri gioielli in oro ed argento dedicati ai giovanissimi.
edificio
oro
GLI ORIGINALI FAB GOBBETTI SONO QUELLI CON IL MARCHIO ALICE
Non è solo una firma, ma una garanzia di tradizione, di grande cura per i dettagli, di preziose finiture eseguite rigorosamente a mano. Un piccolo ed elegante sigillo in mostra su tutti i gioielli che certifica la qualità e l’originalità della lavorazione Fab Gobbetti.
IL MONDO DI ALICE NON HA CONFINI
Grazie a distributori e grossisti, i gioielli Alice viaggiano in tutto il mondo. La rete di punti vendita copre tutto il territorio italiano, la maggior parte dell’Europa, Medio Oriente e USA.
mondo
View the gale https://drwritemyessay.com/ write my essay training webinar calendar for february 2016.